Descrizione
La Regione Siciliana con apposito Avviso pubblico ha stabilito criteri e modalità per la concessione di agevolazioni destinate ai soggetti operanti nel settore turistico alberghiero ed extra-alberghiero che intendano realizzare i programmi di investimento di cui all'articolo 9 delle stesso avviso e che rientrano nella classificazione di cui alla L.R. n. 6 del 25.02.2025 e relativo decreto attuativo.
Con detto Avviso pubblico, il Dipartimento Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, intende incentivare gli investimenti produttivi nel settore turistico tesi a migliorare il livello qualitativo dell’offerta ricettiva, stimolando il comparto alberghiero ed extra-alberghiero verso un miglioramento complessivo degli standard ricettivi, tenendo conto anche della compatibilità ambientale, della sostenibilità e della digitalizzazione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Bando taxi
- Divieto utilizzo acqua per usi umani, potabili ed alimentari.
- Allerta meteo arancione – Chiusura Uffici comunali nel pomeriggio di martedì 20 gennaio
- Allerta meteo arancione – Chiusura Scuole, Cimitero e siti pubblici comunali
- Affidamento in concessione della gestione dei servizi accessori presso il Teatro “Tina Di Lorenzo”
- Procedure selettive per progressioni verticali in regime transitorio del personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Noto.
- Attribuzione dei differenziali stipendiali per l'anno 2025 in applicazione dell’istituto contrattuale della progressione economica all’interno delle aree professionali
- Presentazione Bracciale Smart, incontro informativo gratuito rivolto agli anziani e ai loro familiari.
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 18 dicembre
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2025, 15:19