Descrizione
Il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha istituito la "Carta dedicata a te" al fine di sostenere, attraverso l'acquisto dei beni di prima necessità, le famiglie con ISEE inferiore a € 15.000,00.
Si comunica ai cittadini in possesso di "CARTA DEDICATA A TE" 2024 che riceveranno il contributo 2025 su quella stessa carta e, pertanto, non avranno bisogno di ricevere nessun codice né recarsi alle poste. I nuovi assegnatari del contributo potranno verificare la loro posizione nella sezione "Novità" nel sito web del Comune di Noto attraverso il numero identificativo della DSU. È possibile recarsi presso qualsiasi servizio postale, muniti di documento di identità e codice fiscale, per il ritiro della carta solidale "CARTA DEDICATA A TE" dal 06/11/2025.
In allegato avviso ed elenco beneficiari
Allegati
Contenuti correlati
- Bando taxi
- Divieto utilizzo acqua per usi umani, potabili ed alimentari.
- Allerta meteo arancione – Chiusura Uffici comunali nel pomeriggio di martedì 20 gennaio
- Allerta meteo arancione – Chiusura Scuole, Cimitero e siti pubblici comunali
- Affidamento in concessione della gestione dei servizi accessori presso il Teatro “Tina Di Lorenzo”
- Procedure selettive per progressioni verticali in regime transitorio del personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Noto.
- Attribuzione dei differenziali stipendiali per l'anno 2025 in applicazione dell’istituto contrattuale della progressione economica all’interno delle aree professionali
- Presentazione Bracciale Smart, incontro informativo gratuito rivolto agli anziani e ai loro familiari.
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 18 dicembre
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 15:12