Home / News / UltimeNews / 2020 / 3 / 9 / EMERGENZA CORONAVIRUS

EMERGENZA CORONAVIRUS


09 Marzo 2020

Come prescrive il Decreto ministeriale dell’8 marzo per contrastare la diffusione del Coronavirus, è importante che anche negli uffici pubblici si rispettino le norme di comportamento prescritte. 


Pertanto si invitano caldamente i cittadini a recarsi in Comune SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se necessario e per pratiche urgenti. In ogni caso occorre telefonare agli uffici o scrivere una mail in modo da fissare gli incontri.    

                     
Gli uffici sono disponibili a rispondere telefonicamente o via mail ed eventualmente se necessario fissare appuntamenti. Ecco tutti i recapiti: Indirizzi di posta elettronica del Comune di Notocaselle di posta elettronica certificata - numeri telefonici Uffici  -  numeri telefonici uffici comunali di Piazza Bolivar

 

L’ufficio protocollo è aperto. Tuttavia si raccomanda di recarsi in comune solo per pratiche urgenti, se possibile  protocollare via pec.

 

L’obiettivo è evitare assembramenti invitando i cittadini a rispettare il Decreto che prescrive di evitare gli spostamenti anche all’interno del territorio se non è necessario.

<<< AVVISO >>>