Home / News / UltimeNews / 2018 / 5 / 17 / Infiorata, annullati gli scioperi della Polizia Mu...

Infiorata, annullati gli scioperi della Polizia Municipale e dei dipendenti della Roma Costruzioni

17 Maggio 2018

Gli scioperi proclamati dagli operatori ecologici e dalla Polizia Municipale sono stati annullati grazie a un reciproco senso di responsabilità che ha visto impegnate le sigle sindacali e il sindaco Corrado Bonfanti. Scongiurato così il pericolo che la raccolta dei rifiuti venisse bloccata proprio il sabato dell’Infiorata, ovvero il prossimo, così come sono stati scongiurati disagi alla viabilità urbana ed extraurbana lo stesso giorno.
Protagoniste in positivo delle vicende sono state le sigle sindacali che ...continua