Home / News / UltimeNews / 2018 / 2 / 12 / ModalitĂ  presentazione istanza iscrizione/aggiorn...

ModalitĂ  presentazione istanza iscrizione/aggiornamento nel Registro comunale delle Associazioni


12 Febbraio 2018

Si comunica che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 18/2013, ha istituito il Registro comunale delle Associazioni al fine di valorizzare, ai sensi dell'art. 4 c. I dello Statuto comunale, I'associazionismo e le sue attività, favorendo il suo coinvolgimento nello sviluppo della comunità ed agevolando i rapporti di collaborazione tra I'Amministrazione e le libere forme associative operanti nella Città. Possono iscriversi nel Registro comunale, dietro richiesta del loro rappresentante legale, le associazioni culturali, sportive, ricreative o di altra natura già esistenti e operanti nel Comune non aventi fini di lucro, le sezioni locali appartenenti ad associazioni regionali, nazionali o internazionali che operano sul territorio di Noto. __l'avviso_pubblico -  __il_modello_di_domanda (file .doc) - __il Regolamento per la formazione, la tenuta e la gestione del Registro comunale delle Associazioni

 

.