Home / News / UltimeNews / 2017 / 8 / 21 / Parking concerto Mario Biondi

Parking concerto Mario Biondi

21 Agosto 2017

Reduce dal formidabile successo del concerto dell’artista Alessandro Mannarino che ha fatto registrare più di 3000 presenze a Noto, l’Amministrazione comunale adotta la strategia “infiorata” per la prima volta al di fuori della prestigiosissima manifestazione floreale.

In occasione del concerto di Mario Biondi, in programma il prossima 23 agosto, saranno due le aree  di sosta esterne alla città che potranno utilizzare sia i residenti, in questo momento in villeggiatura nelle varie contrade collinari e marine, sia i tanti avventori che verranno per assistere all’esibizione di questo grande artista. Quasi tutto esaurito e biglietti a ruba per una nuova serata magiaca, questa volta dedicata ad un pubblico più maturo, rispetto alla presenza massiccia di  giovani in occasione del concerto di Mannarino.

Le due aree di sosta saranno quelle di C/da Faldino, per accedere direttamente a mezzo navetta fino al piazzale  Pantheon e di C/da Zupparda per essere condotti presso piazza Nino Bixio. Da entrambi queste aeree di sosta si potrà prendere la navetta di ritorno ai parcheggi.

Saranno attivi altresì tutti e tre i parcheggi all’interno della città, due in via Cavour e uno all’ingresso della città in via Mons. Calabretta.