Home / News / UltimeNews / 2017 / 3 / 16 / CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE "LA SELEZIONE DE...

CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE "LA SELEZIONE DEL SINDACO"

16 Marzo 2017

L'Associazione Nazionale Città del Vino comunica che per le Aziende vitivinicole sono aperte le iscrizioni on-line al Concorso enologico internazionale "La Selezione del Sindaco" giunto alla sua XVI edizione, che si svolgerà a Tramonti, in Costiera Amalfitana, dal 25 al 28 maggio 2017.

Il Concorso mette in relazione vino e territorio, Aziende vitivinicole e i loro Comuni, tanto da premiare sia il produttore sia il Sindaco. Il Concorso, infatti, altro non è che uno strumento di promozione della qualità del vino italiano e dei suoi territori. La novità più importante di questa edizione è la presenza, tra i Commissari internazionali, di buyer per favorire la conoscenza dei vini italiani all'estero e dare continuità al progetto di internazionalizzazione del Concorso che prevede, tra l'altro, una interessante appendice alla Fiera di Daejeon in Corea del Sud, dal 1 al 3 settembre p.v. alla quale l'Associazione Nazionale Città del Vino parteciperà insieme alle Aziende de "La Selezione del Sindaco".
La segreteria dell'Associazione Nazionale Città del Vino è a disposizione per ogni approfondimento e informazione che si renda necessaria. INFO: info@cittadelvino.com - tel. 0577 353144

> manifesto < > regolamento concorso < > comunicato < > commissari italiani < > commissari stranieri <