Home / News / UltimeNews / 2014 / 4 / 28 / SERVIZIO DI BIKE SHARING - "Noto in Bici"

SERVIZIO DI BIKE SHARING - "Noto in Bici"

28 Aprile 2014

SERVIZIO DI BIKE SHARING

"NOTO IN BICI" è il servizio pubblico e automatico di noleggio in condivisione di biciclette nel Comune di Noto. Il Servizio consiste nel prelievo di una bicicletta in un punto di distribuzione e nel successivo deposito in un punto anche differente da quello di prelievo.

L'Utente è abilitato all'uso del Servizio iscrivendosi attraverso la compilazione del Modulo allegato; ciò comporta la registrazione ed il rilascio di una tessera elettronica e di un lucchetto personali.

Il Servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 6.00 alle 24.00.

Per utilizzare il servizio Noto in bici, occorre recarsi presso l'Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Noto, ubicato in piazza XVI maggio, nei seguenti giorni e orari:

martedì, mercoledì, giovedì e venerdì:
mattina dalle ore 9:30 alle ore 10:30 - pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 16:30;

sabato e domenica:
mattina dalle ore 9:30 alle ore 11:00 - pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.