Home / News / MainNews / 2019 / 6 / 6 / QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE SODDISFAZIONE UTENTI

QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE SODDISFAZIONE UTENTI

06 Giugno 2019

La misurazione della qualità dei servizi risulta una funzione ormai fondamentale e strategica per le amministrazioni pubbliche, poiché consente di verificare il livello di efficienza ed efficacia di un servizio percepito dagli utenti, in un’ottica di riprogettazione e di miglioramento delle performance.

Tenuto conto di ciò e in ossequio alle vigenti normative che disciplinano le attività della Pubblica Amministrazione si è proceduto alla definizione di un questionario on-line per la rilevazione della customer satisfaction rivolto ai cittadini fruitori dei servizi comunali.

Il suddetto questionario vuole essere, pertanto, uno strumento per conoscere, in forma anonima, il parere e le esigenze dell’utenza relativamente ai servizi erogati dagli sportelli comunali e per verificare il gradimento del pubblico allo scopo di migliorare il servizio offerto ai cittadini.

Per accedere alla pagina contenente il questionario e compilarlo cliccare qui.