Home / News / MainNews / 2018 / 10 / 10 / Proposta di legge di iniziativa popolare per l’i...

Proposta di legge di iniziativa popolare per l’introduzione a scuola della materia di educazione alla cittadinanza

10 Ottobre 2018

Presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Noto, sito in Via Vespucci n. 39 ang. piazza Bolivar, è possibile sottoscrivere la Proposta di legge di iniziativa popolare "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado". La raccolta delle firme avviene negli orari di Ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15:00 alle 18:00).  Gli interessati dovranno essere muniti di documento di riconoscimento valido. I dettagli della iniziativa sul sito dell'ANCI.