Home / News / MainNews / 2017 / 10 / 10 / Inaugurazione Sportello per il Cittadino (Front-of...

Inaugurazione Sportello per il Cittadino (Front-office)

10 Ottobre 2017

Venerdì 13 ottobre 2017

Il Sindaco, Corrado Bonfanti, ha il piacere di comunicare alla cittadinanza tutta, che venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 11:30, in Piazza Bolivar, sarà inaugurato lo Sportello per il Cittadino (Front-office), la cui apertura al pubblico è prevista per lunedì 16 c.m.
Si tratta di un servizio innovativo che vuole favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione ponendosi, nel territorio, come spazio d'incontro fra la Cittadinanza e l'Amministrazione Comunale.
Lo sportello al cittadino diventerà sede di ascolto, di raccolta delle richieste e dei suggerimenti di abitanti e residenti, per migliorare, per quanto possibile, la qualità e la modalità di offerta dei servizi. > giorni e orari di apertura dello sportello