Home / News / MainNews / 2014 / 10 / 16 / Presentazione Stagione Teatrale 2014-2015

Presentazione Stagione Teatrale 2014-2015


16 Ottobre 2014

Giovedì 16 ottobre, ore 19:00, Teatro "Tina Di Lorenzo"

Sarà presentata ufficialmente alla Città ed alla stampa la stagione teatrale 2014-2015. Giovedì 16 ottobre alle ore 19:00 al Teatro "Tina Di Lorenzo" il Presidente della Fondazione Teatro, Sindaco Corrado Bonfanti, il Direttore Artistico Sebastiano Lo Monaco  e il Sovrintendente, Salvatore Ricupero, illustreranno nei dettagli il cartellone degli spettacoli; è attesa in Teatro anche la presenza di alcuni artisti  protagonisti della stagione.
13 in tutto le opere che verranno rappresentate e si inizierà il 26 novembre con il grande Giorgio Albertazzi in "Il mercante di Venezia" di William Shakespeare.  
Il Sindaco Corrado Bonfanti, Presidente della Fondazione Teatro "Tina Di Lorenzo" dichiara: "Sono molto soddisfatto della riconferma al ruolo di direttore artistico di Sebastiano Lo Monaco anche per i prossimi due anni. Si proseguirà così nella strada intrapresa di alta qualità che caratterizza la proposta degli spettacoli. Ciò conferma, con maggiore forza, l'identità culturale della nostra Città".
In occasione della conferenza stampa non soltanto sarà illustrato l'intero cartellone degli spettacoli ma si daranno interessanti anticipazioni per le altre attività che si svolgeranno nella stagione 2014-2015, tra queste la Rassegna Teatro per ragazzi che ha in serbo iniziative straordinarie. Grandi novità anche per quanto riguarda la rassegna “Esplora” che si occuperà sia del teatro contemporaneo che di formazione.
Successivamente alla conferenza stampa del 16 ottobre sarà lanciata la campagna abbonamenti per chi vorrà già riservarsi un posto a Teatro, ricordando che agli abbonati dell'anno scorso è riservato il diritto di prelazione.