Home / News / Archivio news / 2018 / 6 / 15 / Seminario Informativo “Tirocini Formativi Extrac...

Seminario Informativo “Tirocini Formativi Extracurriculari Avviso 22 Dipartimento del lavoro Regione Sicilia”

15 Giugno 2018

A seguito della pubblicazione sul sito dell’Assessorato Regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, dell’Avviso 22/2018  per  la realizzazione di tirocini extracurriculari e viste le richieste di chiarimento ed approfondimento della normativa pervenute, il Servizio Informagiovani, in qualità di Servizio deputato alla corretta e puntuale divulgazione delle migliori opportunità nel mondo del lavoro, ha organizzato un EVENTO INFORMATIVO, in collaborazione con Centro per l’Impiego di Noto e CNA di Siracusa, enti Promotori direttamente coinvolti nelle procedure di INDIVIDUAZIONE sia dei DESTINATARI che delle AZIENDE OSPITANTI interessate ad ospitare tirocinanti.

L’attività si terrà martedì 19 giugno 2018 dalle ore 17:00 presso i locali di via Maiore 22 e avrà come scopo quello di coinvolgere  i destinatari dell'Avviso e le aziende del territorio, fornendo un quadro chiaro ed esaustivo sulla normativa di riferimento e sulle modalità di partecipazione.

Gli interventi sanno a cura del CpI di Noto e degli esperti CNA nelle persone del dott. G. Miceli, vice segretario provinciale CNA SIRACUSA e della dott.ssa S. Baffo, referente per Agenzia del Lavoro CNA.

>>>>>la locandina