Home / News / Archivio news / 2018 / 6 / 2 / Notomusica, domenica 3 giugno la presentazione del...

Notomusica, domenica 3 giugno la presentazione dell’edizione 2018


02 Giugno 2018

L’Associazione Concerti Città di Noto in collaborazione con il Comune di Noto svela il cartellone del 43° Festival Internazionale in programma a Noto dall’8 luglio al 19 agosto

Domenica 3 giugno alle 19.30 la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio ospiterà la conferenza stampa di presentazione della 43^ edizione di Notomusica, festival internazionale di musica sinfonica, cameristica e jazz.
Edizione numero 43 che prenderà il via l’8 luglio e la cui direzione artistica è stata curata dal maestro Ugo Gennarini. Il lungo cartellone di quest’anno è stato allestito con la solita cura e attenzione dal direttivo dell’Associazione Concerti Città di Noto presieduto dal dott. Giuseppe Landolina, per regalare a Noto un’estate di grandi nomi e grande musica.
Il nuovo presidente Giuseppe Landolina ha raccolto il testimone dal maestro netino Corrado Galzio, ideatore di Notomusica nell’ormai lontano 1976. Come di consueto i concerti si svolgeranno nel Cortile del Collegio dei Gesuiti, con inizio alle 21.15.