Home / News / Archivio news / 2017 / 11 / 23 / INFORMAGIOVANI - Incontro di presentazione del pro...

INFORMAGIOVANI - Incontro di presentazione del programma SELFIEmployment

23 Novembre 2017

Martedì 28 novembre - ore 16:00

Il Servizio Informagiovani del Comune di Noto, in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Noto e l’Ente Nazionale per il Microcredito, ORGANIZZA un incontro di presentazione del programma SELFIEmployment destinato ai giovani NEET iscritti o in possesso dei requisiti per iscriversi a Garanzia Giovani: “SELFIEMPLOYMENT SOSTEGNO ALL’AUTOIMPIEGO E ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÀ PER I GIOVANI” che si terrà MARTEDÌ 28 NOVEMBRE ALLE ORE 16:00, IN VIA MAIORE N. 22, NOTO.
Se anche tu sei un giovane intraprendente e stai valutando la possibilità di avviare una tua attività imprenditoriale da solo o con altri potenziali soci, SELFIEmployement può essere lo strumento giusto per ottenere un finanziamento a tasso zero per finanziare iniziative in qualunque settore - è esclusa solo l’agricoltura -  fino ad un massimo di € 50.000,00 sia le spese di investimento che per la gestione.

Ti aspettiamo per conoscere meglio la Misura e mettere a fuoco le tue idee.

Ingresso libero, gradita e-mail di conferma.

Scarica la brochure interattiva     -    Scarica la locandina

Interventi:

Roberto Iacono -  referente Centro per l’Impiego di Noto
"La Garanzia Giovani come strumento a favore dei giovani NEET".

Rosalba  Chirieleson - Agente Territoriale Ente Nazionale Microcredito
"Selfiemployment: la misura a sostegno della creazione di impresa e dell'autoimpiego" .