Home / Il Comune / COMUNICATI / Un libro sulla Citt√† di Noto e le sue bellezze

Noto   11.11.08

A Natale verrà presentato il libro sulla Città di Noto Patrimonio dell'Umanità.

Tale libro, di cui si avrà una anticipazione nel convegno per l'apertura del Palazzo Nicolaci che si terrà il 22 novembre p.v., darà modo a tutti di poter conoscere le bellezze della Città di Noto nonché di poterne apprezzare la sua magnificenza e la sua unicità.

Per la prima volta attraverso un libro volutamente fotografico, ma con citazioni storico-culturali, si potrà permettere la conoscenza di Noto attraverso i luoghi famosi e quelli conosciuti ai pochi.

In tal modo si avrà la possibilità di far conoscere e di far apprezzare a tutto il mondo le grandi bellezze, già decantate, della nostra Città, ormai conosciuta anche al di fuori dei confini nazionali.

Corrado Valvo