Home / Il Comune / COMUNICATI / Sottoscritto l¬íaccordo di programma tra l¬íASL e ...

Noto   07.11.08

Dopo diversi mesi e a seguito dell'incontro avuto, a Palermo, dal sindaco di Noto con il commissario Tozzo, si è avuta la sottoscrizione dell'accordo di programma con l'ASL 8 e tutti i 5 comuni del distretto socio-sanitario 46.

Tale ritardo nella sottoscrizione dell'accordo di programma da parte dell'ASL stava creando il pericolo di far perdere al distretto finanziamenti per oltre 650.000 euro che, fortunatamente sono stati recuperati.

Sarebbe stata una gravissima perdita anche in considerazione del fatto che il distretto n. 46 è un distretto di eccellenza e ha ottenuto grossissimi risultati e riconoscimenti dall'Assessorato regionale per l'ottima qualità dei progetti e per i risultati raggiunti.

Corrado Valvo