Home / Il Comune / COMUNICATI / Soddisfazione per l¬íerogazione di somme regionali...

Noto   18.12.08

Grande soddisfazione per l'erogazione da parte dell'Assessorato Territorio e Ambiente di una somma di euro 730.000,00 per la messa in sicurezza del costone roccioso della strada provinciale Lido di Noto - Calabernardo.

Con tali somme si potranno eseguire le opere per garantire la sicurezza e l'incolumità di tutti gli abitanti della zona che nel tempo hanno rischiato di subire gravissimi danni alle loro abitazioni a causa dell'erosione della costa priva di ogni benché minima protezione.