Home / Il Comune / COMUNICATI / Soddisfazione del sindaco per la volont√†, espress...

Noto   15.12.08

Grande soddisfazione è stata espressa da Corrado Valvo Sindaco di Noto per la dichiarazione apparsa sulla prima pagina di un quotidiano siciliano, con la quale il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha manifestato la propria volontà di ritornare in primavera a Noto e nelle altre Città del sud est.

Ciò conferma l'ottimo lavoro svolto da tutte le città del sud est, che hanno avuto il merito di mettersi in rete superando sterili steccati di ideologia e colore politico, creando un nuovo modello di sviluppo riconosciuto in tutta italia, basato sulla cultura, sul turismo ma anche sui prodotti di grande qualità.

Noto sarà pronta ad accogliere il Presidente Napolitano, fiera delle sue tradizioni, delle battaglie che continua a combattere a difesa del proprio territorio e di tutte le cose che, anche in maniera silenziosa, continua a fare per la crescita dell'intero comprensorio.