Home / Il Comune / COMUNICATI / Servizio di refezione scolastica. Soddisfazione pe...

Noto   24.10.08

Un ottimo servizio viene prestato dall'amministrazione comunale con la refezione scolastica che sta riscuotendo un discreto successo.

¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Si invitano le famiglie a prendere tutte le informazioni necessarie in merito al servizio predetto, al fine di poter consentire una maggiore efficienza in tutte le scuole e rendere il servizio quanto pi√Ļ capillare possibile.

Grande orgoglio di tutta l'amministrazione comunale e dell'ufficio scuola per aver reso possibile questo servizio che si aspettava da decenni e che finalmente a Noto è diventato realtà.

Corrado Valvo