Home / Il Comune / COMUNICATI / Sabato 4 ottobre, a palazzo Ducezio, il saluto del...

Noto   03.10.08

Domani mattina, alle ore 12,30, il Sindaco di Noto, l'Amministrazione Comunale, i componenti del Consiglio Comunale, il Segretario Generale, i dirigenti e i dipendenti comunali accoglieranno nella casa comunale il Vescovo, Mons. Mariano Crociata, al quale verranno rivolti da un lato un benvenuto nella struttura comunale e dall'altro, purtroppo, un saluto di commiato associato al grande orgoglio e alla gioia per l'importante incarico affidato ad una delle pi√Ļ grandi personalit√† che la nostra terra ha saputo esprimere e che inorgoglisce i netini averla avuta, anche se per poco tempo, quale eccellente vescovo della diocesi, cos√¨ come dimostrato, in tale breve lasso di tempo, dalle sue grandi capacit√† di comunicazione e soprattutto di pastore.
Tale incontro vuole rappresentare un momento di forte ringraziamento a Mons. Crociata e di grande augurio per l'attività futura e per gli impegni che lo attenderanno.

Corrado Valvo