Home / Il Comune / COMUNICATI / Refezione scolastica, a giorni partir√† il servizi...

Noto   29.09.08

A giorni partirà un servizio che la Città aspetta da decenni.
Grazie al costante e serrato impegno dell’Amministrazione Comunale, infatti, sarà avviato a giorni il servizio di refezione scolastica per le scuole materne del plesso c/da Bambina (I ist. compr.),  del plesso don Bosco (II ist. compr.), del plesso Maiore (III ist. compr.) e del plesso Collodi (IV ist. compr.).
Non si comprende l'atteggiamento di qualche dirigente scolastico che, forse in linea con qualche consigliere comunale, invece di plaudire all'iniziativa, pone in essere attività ostruzionistiche come se il servizio non lo riguardasse o non fosse di interesse della collettività.
Si invitano pertanto tutti gli operatori e i dirigenti scolastici ad assumere nell'interesse della collettività atteggiamenti collaborativi soprattutto in considerazione del fatto che proprio questi ultimi hanno avuto e continuano ad avere grande collaborazione da parte dell'Amministrazione che sta sostenendo dei progetti che permettono l'impiego di tante persone vicine a tali istituti.

Corrado Valvo