Home / Il Comune / COMUNICATI / Protocollo d'intesa tra CUMO e Associazione Ciechi

Noto   31.10.08

L'Assemblea dei soci del CUMO (Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale) ieri ha deliberato l'approvazione del protocollo d'intesa con l'Associazione dei ciechi, finalizzato a d accrescere l'offerta del Consorzio Universitario allargandola anche alle disabilità sensoriali.

Un plauso particolare va rivolto alla costante attenzione che viene posta in tal senso dal Consiglio di Amministrazione, e soprattutto dal prof. Cavallo il quale si dimostra sempre sensibile e attento a tutti i problemi e le richieste del territorio.

Il Consorzio Universitario è ormai una realtà consolidatasi non soltanto sul numero ma soprattutto sulla qualità dei servizi, e la sua crescita costante è la dimostrazione dell'ottimo lavoro sinergico di tutti i sindaci della zona sud, del Cenacolo Domenicano  e della Banca di Credito Cooperativo di Pachino, i quali hanno sempre creduto nelle ottime potenzialità dell'Università e delle possibilità della stessa di poter crescere.