Home / Il Comune / COMUNICATI / Protocollo d'intesa tra Comune di Noto e Protezion...

Noto   31.10.08

Siglato ieri, tra il sindaco Valvo e l'ing. Burgo, un protocollo di intesa tra il Comune di Noto e il Dipartimento di Protezione Civile per una attività sempre costante e attenta non solo al monitoraggio del territorio ma anche per la predisposizione di tutti gli atti, con uomini e mezzi, necessari per poter fronteggiare qualsiasi emergenza.

Noto su tale versante rappresenta una eccellenza, con gruppi di volontari di provata esperienza e grande professionalità.

Tale protocollo permetterà allo specifico settore di acquisire maggiore professionalità e non solo di fronteggiare eventi sul territorio ma al bisogno anche di poter offrire il servizio in altri luoghi.

A breve si completerà l'area di attendamento di protezione civile, già individuata in c/da Faldino, che permetterà di realizzare le opere necessarie per eventuali interventi di protezione civile.