Home / Il Comune / COMUNICATI / POR 2007/2013 ¬Ė Importante incontro con il vice p...

Noto   01.12.08

Plauso del sindaco di Noto per la iniziativa dell'assessore e vice presidente  regionale, On. Titti Bufardeci, per l'incontro POR 2007/2013.
          Tale incontro ha permesso di poter dibattere ma soprattutto confrontarsi non solo con l'assessore ma anche con il prof. Leonardi e con il direttore Russo sulla possibilità di lavorare ai fini dell'ottenimento degli importantissimi fondi comunitari.
         Il ritardo accumulato non deve farci perdere di vista l'obiettivo comune del territorio di poter realizzare opere ed infrastrutture che sono intimamente connesse allo sviluppo turistico ed economico dell'intera area.
¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Occorre al pi√Ļ presto fare riunioni operative con tutti i sindaci affinch√© si possano predisporre progetti, anche comprensoriali ma soprattutto di qualit√†. Su tale punto √® importante che si crei una immediata sinergia, coordinata dall'assessore Bufardeci che ha, tra gli altri, un grandissimo merito, quello di essere stato sindaco di una importante citt√† e di comprendere bene le esigenze degli enti locali e del territorio che gli stessi esprimono.