Home / Il Comune / COMUNICATI / Plauso del sindaco all'U. S. Noto Calcio

Noto   02.10.08

Grande plauso al cammino del Noto Calcio che sta dimostrando un'eccellente capacità organizzativa di tutto lo staff facente riferimento agli amici Bonfanti e Musso e al validissimo mister Betta.
Le prestazioni di tutto il gruppo dell'U. S. Noto ci inorgogliscono così come le affermazioni di tante altre associazioni netine.
La valorizzazione dello sport ci induce ancora di pi√Ļ a manifestare l'impegno per l'apertura della struttura polifunzionale di c/da Zupparda.
L'auspicio è che nella stagione 2009/2010 l'U. S. Noto Calcio possa disputare il campionato di "Eccellenza", meritatamente vinto sul campo, in uno stadio degno, con terreno di gioco con manto erboso.

Corrado Valvo