Home / Il Comune / COMUNICATI / Piano sanitario regionale, l¬íAmministrazione tien...

Noto   08.10.08

L'Amministrazione Comunale di Noto, rappresentata dal Sindaco, avv. Corrado Valvo, sostiene e condivide la posizione del Governo Regionale in merito alla razionalizzazione della spesa sanitaria ed in particolare quella relativa alla corretta distribuzione dei presidi ospedalieri.
E' notizia di questi giorni la chiusura di almeno due Ospedali in Provincia di Siracusa. A tal proposito questa Amministrazione ritiene giusto e corretto pubblicare i dati relativi al funzionamento dell'Ospedale Trigona di Noto, nonostante non si comprenda come si torni a parlare dei nosocomi di Noto ed Avola separatamente, mentre nell'ultimo piano di rifunzionalizzazione risulta un unico ospedale d'area Avola-Noto.
L'Ospedale di Noto è...     leggi il comunicato