Home / Il Comune / COMUNICATI / Parere favorevole Commissioni Consiliari per conve...

Noto   29.10.08

Aderendo alle legittime richieste dei cittadini di Noto abitanti nelle contrade Santa Lucia, Serra Vetrano e altre limitrofe, l'Amministrazione Comunale ha chiesto e sollecitato la convocazione delle commissioni consiliari competenti per la problematica inerente al trasporto alunni.

La 1^ e la 2^ commissione consiliare, in seduta congiunta, hanno, con senso di responsabilità di fronte a tale urgente problema, espresso parere favorevole alla proposta di convenzione per il trasporto alunni con il Comune di Palazzolo Acreide.

Conseguentemente, l'A.C. ha chiesto che venisse inserito tale argomento avente ad oggetto "Rinnovo convenzione tra il Comune di Noto e il Comune di Palazzolo Acreide per il servizio di trasporto alunni delle scuole dell'obbligo residenti nelle contrade" nell'ordine di giorno del prossimo consiglio comunale di giovedì 30 ottobre, al fine di garantire a tutti i cittadini delle suddette contrade un servizio fondamentale teso al raggiungimento del legittimo diritto allo studio che spetta a tutti i cittadini.

Corrado Valvo