Home / Il Comune / COMUNICATI / Â“Marchio E.Vi.Med” - Approvato schema protocollo...

Noto 27.11.08

E' stato approvato dall'amministrazione comunale lo schema del protocollo d'intesa per la costituzione della "rete delle strutture e destinazioni per una offerta turistica di qualità nel rispetto dell'ambiente" denominata "Rete di prodotto marchio e.vi.med.". Lo schema è stato redatto dall'Ufficio di Agenda 21 locale di Noto sulla scorta dell'esperienza maturata nell'ambito della partecipazione nel 2007 al progetto europeo e.vi.med. (Equilibri di Vita nel Mediterraneo).
L'Amministrazione comunale con questo protocollo, intende sostenere gli operatori turistici e i gestori delle attivitĂ  ricettive che vogliono impegnarsi verso gli obiettivi della sostenibilitĂ  e dell'offerta turistica di qualitĂ  nel rispetto delle risorse ambientali. ...continua