Home / Il Comune / COMUNICATI / Lavori pubblici in citt√†, disagi indispensabili p...

Noto   29.11.08

Ci scusiamo per il disagio provocato alla cittadinanza dai vari lavori che in atto si stanno eseguendo in città. Ma questo è comprensibile e consequenziale ad una attività amministrativa che sta portando alla realizzazione e compimento di opere pubbliche importanti.

¬†¬†¬†¬†¬†¬† Si far√† di tutto perch√© il disagio venga quanto pi√Ļ possibile limitato, attraverso una concertazione con l¬íimpresa, con la direzione dei lavori, con il RUP e con la Polizia Municipale, ma in ogni caso si chiede anche la collaborazione dei cittadini in quanto tali opere sono finalizzate a rendere un servizio per la citt√†.