Home / Il Comune / COMUNICATI / Lavori di rifacimento di via Di Giovanni e di un t...

Noto   30.12.08

Entro la fine di gennaio partiranno i lavori di rifacimento della via A. Di Giovanni e di un ampio tratto di via Confalonieri.
          La Giunta comunale, grazie alle economie del 2008, ha approvato il progetto predisposto dall'ing. Di Maria e dal geom. Giurdanella, che permetterà il rifacimento totale attraverso la scarificazione prima dei due tratti stradali e l'asfalto poi dell'intero percorso con nuovo bitume.
         Si è ritenuto di dover operare con interventi radicali, attraverso un'attenta rideterminazione della somma stanziata riutilizzando i residui dei vari capitoli che in caso contrario sarebbero rimasti senza alcuna valida utilizzazione.