Home / Il Comune / COMUNICATI / La somma insufficiente dovuta ai tagli operati in ...

Noto   26.09.08

Come immaginato, a causa della riduzione delle somme stanziate dall'Amministrazione Comunale operata e voluta da alcuni Consiglieri della maggioranza, la gara di appalto per l'affidamento del servizio scuolabus è andata deserta.
Grande rammarico da parte del Sindaco che aveva già evidenziato ai vari  Consiglieri che in tal modo si sarebbe messo in serio pericolo un servizio essenziale per la collettività.
Per l'ennesima volta, e non si finirà mai di farlo, si invitano i Consiglieri Comunali ad operare con senso di grande responsabilità nelle scelte prese per l'interesse della Città.
Atteggiamenti ostruzionistici di qualche Consigliere Comunale dovrebbero essere stigmatizzati ed evidenziati da tutti gli altri Consiglieri a prescindere dal colore politico se è vero che tutti dovrebbero lavorare per l'interesse della Città e per far si che si ottengano risultati positivi in favore della collettività.

Corrado Valvo