Home / Il Comune / COMUNICATI / Il sindaco ringrazia la Prefettura per l¬íinserime...

Noto   21.11.08

Ringraziamento a tutto lo staff della Prefettura e soprattutto al Vice Prefetto Vicario, dott.ssa Cucinotta, per aver inserito la Città di Noto nel progetto di sicurezza che permetterà di poter istallare le telecamere di video sorveglianza in tutto il centro storico di Noto.

Anche se non si registrano attuali e recenti fenomeni di vandalismo è necessario, nel tema della conservazione dei beni culturali e nel progetto della loro valorizzazione, porre in essere tutte le attività necessarie alla tutela degli stessi.

Questo progetto dimostra la grande sinergia e collaborazione tra il comune di Noto e la Prefettura, e la grande attenzione e sensibilità dimostrata da S. E. il Prefetto e da tutto il suo valente staff che lo collabora.

La vicinanza del Prefetto a tutti i problemi della Città di Noto ci inorgoglisce e ci dà ulteriore spinta per il lavoro sempre costante che tutte le istituzioni svolgiamo per la nostra Città.