Home / Il Comune / COMUNICATI / Il Sindaco propone la riduzione dei compensi degli...

Noto   07.10.08

Il Sindaco propone alla nuova Giunta la riduzione dell'importo delle indennità degli amministratori al fine di adeguarsi alle normative nazionale e regionale in materia di riduzione delle spese.
Sulla base di ciò, si esprime compiacimento per la proposta avanzata dal Governatore Lombardo nel disegno di legge relativo alla riduzione del numero degli assessori, che nel caso in specie porterebbe gli assessori del Comune di Noto da 7 a 5 con notevole risparmio economico.
Ciò porterebbe ad un maggiore effettivo impegno da parte di tutti gli Amministratori e in tal senso si auspica anche una leale convergenza da parte dei partiti senza nessuna passionale lotta per le poltrone ma con dimostrazione di impegno reale per la Città.

Avv. Corrado Valvo