Home / Il Comune / COMUNICATI / Il Presidente del Consiglio Comunale presenta le d...

Noto   04.11.08

¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† La seduta di ieri sera del Consiglio Comunale di Noto ha visto la presentazione delle dimissioni da parte del suo Presidente, dott. Arturo Rizza, che ha determinato la decadenza del 1¬į punto all'ordine del giorno.

Il Consiglio Comunale, preso atto delle suddette dimissioni e dopo lo svolgimento, alla luce di tale novità, di brevi relazioni (un intervento per ciascun gruppo), ha approvato la proposta di rinvio a lunedì 10 novembre, alle ore 18,00, per la elezione del Presidente.

G. Cicero