Home / Il Comune / COMUNICATI / Il Presidente del Consiglio Comunale presenta le d...

Noto   04.11.08

La seduta di ieri sera del Consiglio Comunale di Noto ha visto la presentazione delle dimissioni da parte del suo Presidente, dott. Arturo Rizza, che ha determinato la decadenza del 1° punto all'ordine del giorno.

Il Consiglio Comunale, preso atto delle suddette dimissioni e dopo lo svolgimento, alla luce di tale novità, di brevi relazioni (un intervento per ciascun gruppo), ha approvato la proposta di rinvio a lunedì 10 novembre, alle ore 18,00, per la elezione del Presidente.

G. Cicero