Home / Il Comune / COMUNICATI / Il Palazzo Giavanti quasi pronto per ospitare l'Un...

Noto   15.11.08

A breve verranno completati il lavori del Palazzo Giavanti che sarà non solo sede dell'Università ma diventerà un Centro della Cultura e soprattutto sposterà l'asse della città verso il Piano Alto. Ciò con un'evidente riqualificazione del'intera area ma soprattutto con lo sviluppo economico di una bellissima zona della nostra città che negli anni scorsi non è stata adeguatamente attenzionata.

L'idea dell'amministrazione comunale è quella di procedere, assieme all'Università, alla Diocesi e al CUMO, alla istituzione di una Fondazione che possa permettere di superare i problemi della Università e delle sedi decentrate.