Home / Il Comune / COMUNICATI / Il Consiglio Comunale torna a riunirsi il 7 ottobr...

Noto   01.10.08

Il Consiglio Comunale di Noto nella seduta del 30 settembre ha provveduto alla trattazione del I punto all'ordine del giorno "Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti", quindi, a maggioranza, ha stabilito di rinviare la trattazione dei restanti argomenti a martedì prossimo.
Pertanto il Consiglio Comunale tornerà a riunirsi martedì 7 ottobre, alle ore 19,00, per trattare i seguenti punti:
- Approvazione Regolamento comunale per la cessione dei lotti nella zona artigianale;
- Approvazione conto consuntivo anno 2007;
- Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio esercizio finanziario 2008;
- Disciplina per l’acquisizione in economia di beni e servizi.

G. Cicero