Home / Il Comune / COMUNICATI / Giorno 8 novembre primo appuntamento con il mercat...

Noto 24.10.08

Accogliendo le richieste del territorio e grazie alla iniziativa dell'assessore Lapira, giorno 8 novembre partirà a piazza Calatafimi il mercato del contadino per creare un rapporto diretto tra l'agricoltore e il cittadino al fine di esaltare, nella genuinità, bontà e qualità, i nostri prodotti valorizzandone le caratteristiche.

In tal modo l'amministrazione vuole permettere il ritorno alle vecchie tradizioni e un maggiore contatto con la natura e con i prodotti della terra, al fine di non dimenticare o tralasciare la natura ma anche la grande potenzialità economica che l’agricoltura ha nel nostro territorio.

Corrado Valvo