Home / Il Comune / COMUNICATI / Felicitazioni del Sindaco Valvo per la nomina di m...

Noto   25.09.08

Il Sindaco di Noto, Corrado Valvo, in un telegramma inviato oggi al Vescovo di Noto, Mons. Mariano Crociata, ha manifestato allo stesso la propria gioia per la sua nomina a Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana disposta dal Papa Benedetto XVI.
"Felicitazioni da parte mia, - scrive il Sindaco - dell'amministrazione comunale e della Città di Noto per il prestigioso incarico di Segretario Generale della Cei  al quale il Santo Padre l'ha chiamata. Le nostre Congratulazioni Le giungano in uno all'augurio di buon lavoro."

G. Cicero