Home / Il Comune / COMUNICATI / Dichiarazioni su interrogazione consiliare ¬Ė Prec...

Noto   24.09.08

Singolare leggere su un quotidiano locale la prima parte dell'interrogazione posta dal Consigliere Veneziano, frutto di evidentissima disinformazione e strumentale ingiustificato allarmismo, e dall'altro non leggere la risposta che immediatamente nella stessa seduta consiliare il Capo della Amministrazione Comunale ha rivolto al disinformato Consigliere Veneziano.
Il depuratore di Noto come tutti gli impianti necessita di periodica e costante manutenzione programmata proprio al fine di garantirne efficienza e funzionalità.
L'intervento dell'agosto 2008, così come ampiamente esposto sui giornali dallo stesso direttore dell'ASPECON, ing. Genovesi, a dimostrazione del fatto che il Consigliere Veneziano fa finta di non leggere i giornali, non solo era programmato e facente parte dell'ordinaria manutenzione, ma non ha determinato nessun tipo di problema dato che si sono attivate le attività dell'altra linea e dell'altro impianto.
Fornire notizie volutamente false per creare ingiustificati allarmismi non fa onore alla carica istituzionale che il dichiarante ricopre e rappresenta un'offesa all'intelligenza di chi legge tali errate e parziali notizie.

Corrado Valvo