Home / Il Comune / COMUNICATI / Consiglio Comunale convocato per martedì su richi...

Noto 06.10.08

Si ribadisce l'importanza degli argomenti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale la cui mancata approvazione potrebbe comportare la perdita di finanziamenti per la Città.
Obbligo dell'Amministrazione Comunale e dei funzionari del Comune di Noto, che ringrazio per l'impegno prestato, è stato quello di predisporre tutti gli atti per l'esame del Consiglio.
Tocca adesso ai Consiglieri; evitando di cadere nella trappola di chi vuole ancora fare "balletti" tesi a rinviare le sedute del Consiglio Comunale con conseguente spreco di denaro ma soprattutto con pericolo concreto di perdere finanziamenti regionali indispensabili per la realizzazione di opere.
Se i Consiglieri intendono procedere a tali comportamenti, se ne assumano nei confronti della Città le piene ed esclusive responsabilità così come sono abituato a fare costantemente.
Non è possibile assistere a continui rinvii sterili e inutili penalizzanti di fatto la Città.

Corrado Valvo