Home / Il Comune / COMUNICATI / Comunicato IMU 2012

catasto imu

CatastoEnti IMU integrata - Portale per il cittadino

Attenzione!

Il giorno ultimo per i pagamenti del saldo IMU 2012 è stato il 17/12/2012. Alla stessa data, per non indurre i contribuenti in errori,è stato disabilitato il servizio "IMU blu - IMU Ordinaria Calcolo e versamento".

Ora è possibile continuare a pagare il saldo IMU solo mediante il servizio "IMU verde - IMU Ravvedimento Calcolo e versamento". "IMU verde" permette al contribuente di visionare i versamenti effettuati e confrontarli con il reale dovuto, permetterà di "prevenire l'evasione piuttosto che accertarla", per non sovraccaricare, con il passare degli anni, di maggiori costi il contribuente moroso (sanzioni e interessi).

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vai al Sito Web del Comune di Noto dedicato al calcolo dell'IMU

Per i Soggetti non residenti scaricare l'allegato alla presente