Home / Il Comune / COMUNICATI / Completamento crossodromo di c/da Zupparda - Appro...

Noto 20.10.08

Sempre più vicino il completamento dell'intero impianto di c/da Zupparda. Aggiunto un altro tassello al completamento della struttura polifunzionale di c/da Zupparda attraverso la realizzazione del campo da cross nell'area ivi preposta.
Un ringraziamento particolare va rivolto al Segretario Regionale della FMI (Federazione Motociclistica Italiana), Salvatore Musco Iona, il quale con grande spirito di collaborazione ha chiesto di poter gestire l'area e trasformarla a proprie spese in un importante crossodromo nel quale poter fare disputare gare di prestigio di livello regionale e nazionale. La Giunta comunale ha infatti deliberato di affidare alla FMI, dietro pagamento di un canone, l'area nella quale la stessa effettuerà i lavori necessari affinché in un immediato futuro si possano ospitare le gare anzidette.
Sempre maggiore è la volontà e la determinazione con la quale l'A. C. intende dare alla Città il complesso sportivo polifunzionale della Zupparda, e ciò contro l'ostruzionismo di tanti i quali incredibilmente godono del fatto che questa importante struttura, nella quale potranno essere affrontate e risolte tante problematiche sociali, ritardi a vedere finalmente la luce.

Corrado Valvo