Home / Il Comune / COMUNICATI / Commemorazione dei defunti - Bus navetta da e per ...

Noto   29.10.08

In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, sarà attivo un servizio di bus-navetta gratuito per il cimitero comunale e ritorno.

E' prevista la partenza, da piazza XVI Maggio, di una corsa ogni mezzora, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.

Il bus effettuerà, inoltre, fermate intermedie nei pressi delle due rotatorie di via Duca Giordano ("tunnu" e "posto di Modica") e, a richiesta, in  altre zone lungo il percorso.

"L'Amministrazione Comunale - commenta il Sindaco - assicurerà un importante servizio per i cittadini di Noto in occasione della commemorazione dei defunti, con un bus-navetta gratuito che partirà da piazza teatro per condurre al cimitero. In tal modo verrà data la possibilità a tutti i cittadini di raggiungere agevolmente il cimitero evitando l'utilizzo della macchina e permettendo l'agevole accesso al predetto luogo".

¬† ¬†¬†¬†¬†¬†Il Sindaco ringrazia "per la disponibilit√† della ditta Allakatalla che si √® dichiarata subito disponibile ad effettuare tale servizio per i cittadini. Evidenziando ancor di pi√Ļ come l'amministrazione voglia costantemente predisporre servizi per la collettivit√†, al fine di migliorare sempre pi√Ļ la qualit√† dei servizi per i cittadini e per tutti coloro che si recano nella nostra Citt√†".

G. Cicero