Home / Il Comune / COMUNICATI / Banca di Credito Cooperativo "La Riscossa di Regal...

Noto 26.09.08

La Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto" ha scelto di festeggiare l'annuale Giornata del socio" nella CittĂ  di Noto.
Domenica 28 settembre circa novecento soci della B.C.C. di Regalbuto giungeranno dalle ore 9,30 in poi a Noto per visitare la città con accompagnatori della Pro Noto. Alle ore 12.30 è previsto in Cattedrale il saluto delle autorità cittadine, civili ed ecclesiastiche; seguirà, in piazza Municipio, una esibizione del Corteo Barocco e degli sbandieratori di Floridia.
Nell'occasione, l'Associazione Maestri Infioratori di Noto realizzerĂ  sulla scalinata della Cattedrale un artistico bozzetto floreale raffigurante il logo della B.C.C.