Home / Il Comune / COMUNICATI / Avvio dei lavori per la costituzione della Consult...

importante strumento di conoscenza e di raccordo tra il mondo giovanile e le istituzioni locali

Noto   29.10.08

L'Amministrazione Comunale, al fine di avviare i lavori per la costituzione della Consulta Giovanile, istituita dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 22/2008, rivolge un invito alle associazioni e alle organizzazioni giovanili che intendono far parte di tale organo consultivo a presentare formale richiesta di partecipazione.

La richiesta, da produrre entro il 28 novembre 2008, dovrà essere corredata dallo statuto dell'organismo che la presenta e dalla documentazione idonea a dimostrare almeno un anno di attività nell'ambito del territorio comunale.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi presso il Centro Giovanile "T. Schemmari", via Einaudi 1 -  tel. 0931896550 / 553  - e-mail: centrogiovanilenoto@libero.it

G. Cicero