Home / Il Comune / COMUNICATI / Attivit√† di valorizzazione del Centro Commerciale...

Noto   14.11.08

Prosegue incessante l'attività dell'amministrazione comunale per valorizzare il Centro Commerciale Naturale del centro storico.

Ciò è particolarmente importante per dare vitalità a tutte le attività che si trovano nel centro storico alle quali già sono assicurati servizi come, ad esempio, il bus navetta gratuito, e alle quali verrà garantito anche un sistema di vigilanza. A tal fine la settimana prossima, su richiesta del sottoscritto, verrà convocato dal Prefetto il Comitato per l'ordine e la sicurezza, al fine di prevedere un'attività congiunta di tutte le forze dell'ordine assieme ai VV.UU per prevenire e reprimere tutte quelle forme di abusivismo sia urbanistico che commerciale e delle affissioni, nonché reprimere i vari abusi. Ma soprattutto per fare sentire a tutti i cittadini la presenza della legalità nel nostro territorio.

¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Proprio ieri, in conformit√† a tutto ci√≤, si √® tenuta una riunione con il Procuratore Rossi e tutto lo staff della Procura della Repubblica per dare l'avvio, cos√¨ come auspicato dal sottoscritto, ad una attivit√† sempre pi√Ļ costante e coordinata di tutela del territorio che interesser√† tutte le citt√† dell provincia.