Home / Il Comune / COMUNICATI / Approvate dal Consiglio Comunale le determinazioni...

Noto   23.12.08

Il Consiglio Comunale, così come richiesto dall'amministrazione comunale, ha dato parere favorevole, con una delibera di indirizzo, alla convenzione con il raggruppamento temporaneo di imprese Gemmo spa - HERO spa che permetterà di poter rendere funzionale ed efficiente l'illuminazione pubblica comunale con utilizzo di lampade a basso consumo ma soprattutto di tecnologie all'avanguardia di ultima generazione, quale il telecontrollo.

Tale gestione permetterà anche una riduzione di costi e un risparmio nelle opere di investimento rispetto al prezziario regionale.

In tal modo si potrà finalmente avere una gestione di altissimo livello di tutta l'impiantistica comunale in contrapposizione con quella che purtroppo altri gestori, proprietari degli altri impianti, stanno ponendo in essere, con gravissimi disservizi per i cittadini, nonostante le varie sollecitazioni da parte dell'Amministrazione.