Home / Il Comune / COMUNICATI / Apprezzamento del Sindaco per la pulizia del Cimit...

Noto   27.10.08

Apprezzamento particolare da parte mia all'assessore Belfiore e ai dirigenti Ricupero e Di Maria nonché alla ditta Dusty per la pulizia del Cimitero Comunale.

Oggi ho avuto modo, nel corso del sopralluogo effettuato personalmente presso il Cimitero comunale, di verificare che lo stesso si presenta pulitissimo e ordinato così come richiesto ai predetti funzionari.

In occasione della commemorazione dei defunti, così come peraltro in tutti i giorni dell'anno, il luogo è stato monitorato in tutte le sue parti.

Non bisogna dimenticare che il cimitero rappresenta un luogo importante per la Città e per tutte le persone che quotidianamente lo frequentano per un doveroso e costante contatto con i propri defunti.

Questo è un ulteriore atto che dimostra l'attenzione dell'amministrazione a quei servizi essenziali, ai quali, nonostante i tagli ai trasferimenti nazionali e regionali, la città di Noto non vuole rinunziare in quanto i servizi ai cittadini devono essere a tutti i costi garantiti.

Corrado Valvo