Home / Il Comune / COMUNICATI / Apprezzamento del Sindaco per il gesto del dott. R...

Noto   04.11.08

Vivo apprezzamento del sindaco per il gesto di estrema correttezza politica posto in essere dal già presidente del Consiglio Comunale, dott. Arturo Rizza.

Tale gesto sicuramente sarà da esempio ad un comportamento di tutte le forze politiche teso ad assicurare un governo stabile e duraturo che oso definire di legislatura.

Come detto in Consiglio Comunale, si auspica che Noto possa vivere ad un'unica velocità e non alle attuali due velocità, una enorme dal punto di vista esterno grazie alla quale Noto è conosciuta in tutto il mondo, e una ridotta, interna, per la quale alcuni soggetti pongono freni ed ostacoli alla crescita della città.

L'augurio forte è che tutti, dico proprio tutti, possano lavorare in un'unica direzione per il bene della Città e che si mettano da parte le sterili battaglie per le varie poltrone, tenendo conto che il contributo alla città si può dare, se si vuole, in maniera disinteressata e senza coprire alcuna poltrona.

Corrado Valvo